logo

Phantasya s.r.l.

Centro Direzionale, IS/F3 - 80143, Napoli
Email: info@phantasya.it
Tel: 08119349460

 

Impresa 4.0-Incentivi, investimenti e casi di successo: un convegno a Cremona

bg

Impresa 4.0-Incentivi, investimenti e casi di successo: un convegno a Cremona

Mercoledì 16 maggio 2018 alle ore 14.00 presso il Polo per l’Innovazione Digitale di Cremona si terrà il convegno “Conviene davvero fare Impresa 4.0?”.

L’evento, organizzato da Microdata Group, azienda cremonese attiva nel settore del document management, dallo Studio Legale e Tributario Fantozzi e Associati in collaborazione con Associazione Industriali Cremona e CRIT – Polo per l’Innovazione Digitale, offrirà una panoramica completa ed una serie di casi di successo su come promuovere e affrontare l’innovazione attraverso gli incentivi previsti dal Piano Nazionale promosso dal MISE. 

Il programma prevede un’introduzione di Carolina Cortellini, Presidente del CRIT – Polo per l’Innovazione Digitale e Co-Founder Microdata Group seguita dagli interventi di Corrado Laforgia,Vice Presidente Associazione degli Industriali Cremonesi con delega all’Innovazione e di Marco Calabrò, Dirigente del Ministero dello Sviluppo Economico, che illustrerà le priorità del Governo per una nuova strategia di politica industriale.

Gli incentivi fiscali legati a Industria 4.0, in grado di produrre un effetto moltiplicatore dei benefici per la filiera, saranno analizzati dagli avvocati Belli Contarini e Mameli e dal dott. Romanelli dello Studio Legale e Tributario Fantozzi e Associati.

È prevista anche l’illustrazione di casi concreti di applicazione industriale.

Dopo l’intervento dei relatori, il pubblico potrà intervenire con domande e riflessioni sul tema del convegno.

I lavori saranno condotti da Giovanni Palisto, giornalista di Cremona1.

 

Programma dell’evento

 

invito-facebook