logo

Phantasya s.r.l.

Centro Direzionale, IS/F3 - 80143, Napoli
Email: info@phantasya.it
Tel: 08119349460

 

Omaggio alla mostra “Dalì a Capri” con un evento speciale: “Dalí Night – a surrealist Gala”

img_8840

Omaggio alla mostra “Dalì a Capri” con un evento speciale: “Dalí Night – a surrealist Gala”

Grande successo sabato 27 Luglio per l’evento “Dalí Night – a surrealist Gala” .
Il tema della serata?“L’ eleganza del Surrealismo”.

Inaugurata a fine giugno all’hotel La Residenza la mostra “Dalì a Capri” è stata curata da Beniamino Levi con la direzione artistica di Roberto Pantè, produzione Phantasya S.r.l. e si avvale del patrocinio dei due Comuni isolani.

La mostra di Dalì ha già richiamato un grande pubblico di ospiti e vip giunti sull’isola in queste settimane, desiderosi di ammirare le creazioni del Maestro ed anche le sue opere trasformate in artistici capi di abbigliamento che fanno parte della grande collezione di opere della Dalì Universe.

Sull’esclusiva terrazza dell’ Hotel “La Palma”, nella suggestiva cornice di  Capri hanno sfilato gli abiti ispirati alle opere di  Salvado Dalí , prestigiose creazioni d’arte griffate da Alberta Ferretti, Akira Isogawa e Catherine Walker.

Un ringraziamento speciale va al general manager di “The Dalí Universe” Marco Franchi al presidente dell’Istituto di Cultura Meridionale l’Avvocato Gennaro Famiglietti, la moglie Rosi ai rappresentanti delle istituzioni di Capri e Anacapri, al direttore artistico della serata Roberto Pantè, Phantasya srl.

Sfoglia la gallery: